Ci so, eh!

12thJan. × ’10

Eccoci. Dopo mesi alquanto incasinati, e una serie continua di viaggi dentro e fuori l’Europa, torno a farmi vivo per segnalare alcuni progetti che finalmente sono riuscito a portare a termine. Innanzitutto è uscita Paura del buio? una antologia di cartoline contro i progetti securitari di questa bella democrazia della sorveglianza. Sul retro di ogni cartolina c’è racconto breve. Uno è mio. Tra quelli che mi sono sembrati più interessanti segnalo i contributi  di reginazabo e Antonella Beccaria. Gli altri progetti li indico in breve, perché nei prossimi giorni tornerò a illustrarli in maniera più dettagliata. Quasi in contemporanea usciranno due libri a cui ho dedicato le sudate carte degli ultimi anni. Uno è la mia traduzione/adattamento della Patagonia rebelde di Osvaldo Bayer. L’altro è il mio romanzo "argentino", Il fioraio di Perón, che uscirà per Stampa Alternativa. Nei prossimi giorni presenterò queste due pubblicazioni. Saluti da Bombay, India.

 

This entry was posted in Letture e segnalazioni. Bookmark the permalink. Both comments and trackbacks are currently closed.